Incontro pubblico Europee 2014 Martedì 20 Maggio ore 21

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Gallarate in vista delle Elezioni Europee organizzato Martedi 20 Maggio alle ore 2100 un incontro pubblico rivolto ai cittadini che intendono conoscere il programma del Movimento e chiedere informazioni sia sulle tematiche Europee sia sulle modalità del voto.
Gli attivisti pentastellati spiegheranno i 7 punti cardine del programma e analizzeranno alcune tematiche di forte interesse locale grazie alla presenza della portavoce in Regione Lombardia Paola Macchi e alla presenza di una candidata portavoce al Parlamento Europeo (non si esclude la presenza di altri candidati).
Europee Viola
L’invito è esteso a simpatizzanti, attivisti e semplici cittadini che vogliono informarsi per l’importante impegno elettorale, ricordiamo quindi Martedi sera alle ore 21 l’incontro pubblico presso il Bar Jordan di via Cavour nella galleria del Broletto (accanto al Fabbrica Pizza di Gallarate).
2014-05-17 002 (738x1024)
Come sempre l’evento è pubblicizzato sia sul sito internet www.Gallarate5stelle.it che sui social network, purtroppo le locandine dell’incontro affisse negli spazi elettorali, così come quelle che pubblicizzavano la tappa di Busto Arsizio del #VinciamoNoi tour di Sabato 10 Maggio, sono state “oscurate” dai manifesti abusivi di Fratelli D’Italia che a Gallarate come nei paesi limitrofi hanno appeso i propri manifesti nello spazio dedicato al Movimento 5 Stelle.
A tal proposito gli attivisti gallaratesi ringraziano il comando della Polizia Locale per aver immediatamente verificato la presenza dei manifesti illegittimi ricoprendoli con la scritta “manifesto abusivo”
Appuntamento quindi per Martedì sera confermato!
Gli attivisti del Movimento 5 Stelle
Precedente Ricerca gas con metodo fracking a Gallarate? No grazie Successivo Che fine ha fatto la rete WiFi gratuita a Gallarate?